Tirelli-3

Cosmopharmac dispone di impianti all’avanguardia progettati per garantire efficienza, qualità e flessibilità produttiva in ogni fase. Con una capacità giornaliera che raggiunge i 4.000 litri grazie ai nostri 4 turbo-emulsori, capaci di trattare dai 10 ai 2.000 litri per batch, e una produttività di 5.000 litri nei nostri 2 miscelatori da 2.500 litri ciascuno, siamo in grado di soddisfare anche le richieste di produzione più elevate.

Le nostre linee di riempimento automatico, ideate per tubi, flaconi e vasi, assicurano precisione e rapidità nella preparazione di volumi grandi e piccoli con estrema flessibilità, mentre una linea dedicata al riempimento di buste  monodose risponde all’esigenza di questo confezionamento specifico.

Vantiamo anche un’expertise di ricerca, sviluppo e produzione di prodotti in polvere, in aerosol e in BOV (Bag on valve) grazie alla collaborazione coi nostri partner specializzati

Cosmopharmac si impegna a offrire soluzioni di produzione all’avanguardia, in linea con i più elevati standard qualitativi del settore.